Dal 1972 assieme alle famiglie della comunità

La nostra Scuola dell’infanzia con Nido integrato fornisce un servizio assistenziale ed educativo che, in collaborazione con le famiglie, contribuisce alla formazione dei bimbi dai 12 mesi fino ai 6 anni di età.

Ci proponiamo, quindi, come struttura capace di fornire uno spazio fisico e psicologico che consente al bambino di vivere esperienze in linea con il suo sviluppo intellettuale, affettivo e sociale.

Scopri la nostra storia

Lo Staff dell’Asilo Sant’Antonio

La nostra organizzazione è guidata dal legale rappresentate Don Massimo e dalla coordinatrice Cristina Scarpa.

Il team di educatrici si suddivide in due aree, entrambe coaiudivate dalla nostra pedagogista dott.sa Manuela Vanin: Giulia, Elisa ed Elena per la Scuola dell’Infanzia ed Claudia e Angela per il nido.

Il servizio cucina è gestito dalla cuoca Marianna mentre le ausiliare sono Raimonda e Ylenia.

Inoltre, per la corretta gestione della struttura e per la condivisione di alcune scelte strategiche nonchè operative, ogni 5 anni eleggiamo un comitato di gestione che include la presenza di 4 rappresentati dei genitori, il nostro economo, il legale rappresentante, la coordinatrice, una docente della scuola dell’infanzia e una del nido: le famiglie entrano così a far parte integrante della nostra organizzazione.

Documenti utili

Abbiamo pensato di presentarvi qui alcuni documenti che possono esservi utili a valutare la nostra struttura.

Statuto

Disposizione prevenzione vaccinale

Autocertificazione vaccinazione